So bene che il periodo di crisi è reale per tutti ma se facendo la spesa comprassimo un detersivo per le ciotole o delle siringhe o delle crocchette...2 euro in pù nel nostro carrello non lo sentiremmo tantissimo e una volta al mese potremmo portare la nostra piccola spesa al rifugio. Mi riferisco a chi come me vive vicino Palermo ma anche a chi è più distante. Il rifugio ha un conto corrente o dei gadget il cui icavato è solo per la gestione del posto.Ragazzi serve davvero di tutto. Quante volte compriamo dei farmaci per soli 3 pillole e il resto lo buttiamo? Salveremmo tanti piccoli amici portandoli a loro.
La situazione credo che sia grave in ogni comune ma vi chiedo un piccolo aiuto e aiutare questi volontari a riprendere in mano la situazione.
Non esistono cani di serie A o di serie B ma solo Cani fortunati e meno fortunati.
Grazie per aver letto tutti quanto!
Vi linko il sito e vi invito ad aiutarli, io ci andrò domattina
www.legadelcane-pa.org

noi cercheremo di aiutarti in tutti i modi!! Io sto inserendo gli annunci dei cuccioli e cuccioloni che cercano una casa.. Qualcuno magari può riuscire a trovare una cuccia calda e un pò di coccole