Satare il calore? : Sessualità e gravidanza<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Satare il calore? : Sessualità e gravidanza

Satare il calore? : Sessualità e gravidanza<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Satare il calore? : Sessualità e gravidanza

Satare il calore?

Tutto ciò che riguarda gli apparati sessuali del chihuahua, il calore e la gravidanza della fattrice.
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

Satare il calore?

Messaggioda Erika3 » gio 15 dic 2011, 13:39

Buongiorno a tutti!!!
Già l'anno scorso ho provato a farla accoppiare con ben due chihuahua ma a lei proprio non piacevano, anzi, fra un po 'se li mangia vivi . :addio: Quest'anno ho voluto riprovare con un nuovo stupendo chiwi!! Ieri abbiamo fatto il secondo incontro..(Il primo è stato venerdì e devo dire che per il carattere della mia Chanel è andato fin bene,qualche volta la chanel ringhiava ma poi si seguivano a vicenda!!)
Maaa.. la mia preoccupazione principale è che chanel è in ritardo con il calore..
L'ultimo calore l'ha avuto verso il 20 di maggio.. Lei è sempre stata abbastanza puntuale se non di qualche giorno anticipava anche.. E' probabile che salti anche il calore??
Anche perchè fosse una situazione normale non mi preoccuperei ma cosa dovrei dire ai padroni del fidanzatino di chanel? Ho anche un altro maschio in casa di un'altra razza, settimana scorsa annusava molto insistente la chanel ma è durato solo 2 giorni.. Non penso fosse vero calore perchè solitamente lui ulula e diventa incontenibile..

Secondo voi è possibile il ritardo o salterà proprio??

Grazie in anticipo a tutti
Abbraccio
Erika3
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Chanel

Torna a Sessualità e gravidanza

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio