SCHEDA MORFOLOGICA : Standard - Page 2<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

SCHEDA MORFOLOGICA : Standard - Page 2

SCHEDA MORFOLOGICA : Standard - Page 2<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

SCHEDA MORFOLOGICA : Standard - Page 2

SCHEDA MORFOLOGICA

Lo standard ufficiale ENCI: tutte le caratteristiche fisiche dal muso, al peso, al tipo di pelo, ecc..
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

Re: SCHEDA MORFOLOGICA

Messaggioda >anna< » mer 22 giu 2011, 16:45

chiarasweet ha scritto:ohhhhhhhhh così finalmente ho capito pure io che cose è questo "stop" che otre quello della macchina non sapevo che anche il chiwi ce lo avesse :rotl:

hahaha hahaha hahaha
>anna<
Moderatori Globali
Moderatori Globali

Chihuahua: sissy, beby

Re: SCHEDA MORFOLOGICA

Messaggioda topolinarx » mer 2 nov 2011, 20:05

ah bene cosi grazie a questo sito posso capire se la pulce che tengo in questo momento a dormire su di me (accocolati al divano) abbia tutto in regola ahahha credo di si ma non mi da tempo di vedere perchè è talmente pigrona che io voglio alzarla per vederla e lei si accascia subito a dormire!!!! :lol:
prima di postare messaggi dovrestic ome da regolamento presentarti nella sezione benvenuti mod anna
http://www.glittermaker.com/temp-images/7/196/glitter-candy-132241385248389.gif
topolinarx
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Marilyn

Precedente

Torna a Standard