se salta i pasti.. : Alimentazione<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

se salta i pasti.. : Alimentazione

se salta i pasti.. : Alimentazione<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

se salta i pasti.. : Alimentazione

se salta i pasti..

Come alimentare un chihuahua, cosa dare e cosa no, tipo di pappa, ecc..
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

se salta i pasti..

Messaggioda Pamela81 » ven 20 ago 2010, 15:28

Scusate, non so ben come fare :drop: Andy tra 9 giorni compie due mesi e dovrebbe mangiare alemno 3-4 volte al dí..ma mi salta il pasto..cosa devo fare quando fa cosí? quando glielo devo tornare a presentare se per dire me lo salta a mezzogiorno??? :???:
ImmagineImmagine Immagine
Immagine
Pamela81
Sempre qui!
Sempre qui!

Chihuahua: Deni e Andy

Re: se salta i pasti..

Messaggioda lori60 » ven 20 ago 2010, 16:04

Pam ti ha saltato il pasto? Ma poi a quello successivo ha mangiato? Se salta un pasto di tanto in tanto non succede niente. Tieni presente che ora è molto scombussolato. Il viagggio... la nuova casa... persone che non conosce... tutto da imparare.. e quindi è normale che possa saltare un pasto. :kiss2:
Immagine

Immagine
ImmagineImmagine
lori60
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Desy

Re: se salta i pasti..

Messaggioda Pamela81 » ven 20 ago 2010, 16:21

si mi salta i pasti ma alla fine mangia con voracitá quando gli ripresento la pappa. Mangia in orari imprevedibili ed io quindi non so quando fissare i pasti se non sempre ha fame..Per ora crisi ipo non ne ha avute, vorrei evitarle quindi son sempre lí a invitarlo a mangiare... Ma sai che non si orienta quando va in corridoio, va a mangiare nel posto di Deni..io lo indirizzo nel suo ma la volta successiva lui non ricorda.. :???:
ImmagineImmagine Immagine
Immagine
Pamela81
Sempre qui!
Sempre qui!

Chihuahua: Deni e Andy

Torna a Alimentazione

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio