Separazioni e ansie da abbandono! : Carattere - Page 2<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Separazioni e ansie da abbandono! : Carattere - Page 2

Separazioni e ansie da abbandono! : Carattere - Page 2<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Separazioni e ansie da abbandono! : Carattere - Page 2

Separazioni e ansie da abbandono!

Tutte le verità sul carattere del chihuahua.
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

Re: Separazioni e ansie da abbandono!

Messaggioda babu » mar 5 lug 2011, 10:41

ciao,
io ho un problema simile, anche se il mio Kiwi ha già più di un anno..
è con me da 4 mesi, in precedenza era con un'altra famiglia che si è separata e quindi lui è stato riportato dall'allevatore (non lo stesso in cui è nato).
Era in ottima salute (anche se un po magrino) e si vedeva che era stato sempre tenuto bene, ma credo che questo abbandono lo abbia molto segnato. Ad oggi non riesco ancora a lasciarlo solo, sta fisicamente male e gli vengono scariche di diarrea...
è cambiato molto negli ultimi mesi, è diventato proprio una brava bestiola (complice l'addestramento che abbiamo fatto con un serio professionista) ma è molto ansioso quando per qualche motivo non rispetto gli orari e torno più tardi (lui non è mai solo comunque).
il consiglio che vi voglio chiedere è appunto relativo all'omeopatia, qualcuno di voi ha esperienza di utilizzo di rimedi omeopatici per calmare l'ansia?
Sabato devo passare la notte fuori e sono molto preoccupata perchè non lo posso portare con me.. forse li dovrei prendere io!
babu
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Precedente

Torna a Carattere