sharm el sheik...la mia vacanza! : Viaggi e vacanze - Page 3<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

sharm el sheik...la mia vacanza! : Viaggi e vacanze - Page 3

sharm el sheik...la mia vacanza! : Viaggi e vacanze - Page 3<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

sharm el sheik...la mia vacanza! : Viaggi e vacanze - Page 3

sharm el sheik...la mia vacanza!

Sezione dedicata ai vostri viaggi, vacanze in posti da sogno, crociere, campeggi ecc..

Re: sharm el sheik...la mia vacanza!

Messaggioda eleANDpongo » mer 10 giu 2009, 11:59

ahhh ho capito cos'è! bhe puoi prenderlo la prima sera se ti fai un giretto x i negozietti. o anke all'interno dell'albergo se ci sono i negozietti (lì xò i prezzi sono + alti). contratta sempre al ribasso i prezzi xkè li gonfiano volutamente.
ATTENTISSIMA ai massaggi. fatteli fare solo dal personale dell'albergo mi raccomando. è vero che sulle spiagge li fanno a poco prezzo, ma potrai anke capire il motivo: non sono esperti. stai attenta xkè ci rimetti la schiena a vita. questo vale ovunque, in tutto il mondo. se non si ha un certificato non si dovrebbero fare massaggi. :nono: io ero tentatissima le prime volte xkè c'è il lettino apposta in spiaggia e sembra rilassantissimo all'ombra con il rumore delle onde ecc. ma ho visto persone alzarsi con la mano dietro la schiena (x il dolore) diverse volte! attenzione quindi: informati alla reception sui massaggi offerti dall'albergo e se i massaggiatori in spiaggia siano parte dello staff. non farti fregare. meglio il solito tattoo all'hennè che paghi poco ma che non ti rovina! :)
eleANDpongo

Messaggioda gennyziggy » gio 25 giu 2009, 14:31

...manca davvero poco alla mia partenza(lunedi)
e la mia angoscia sale! :cry: sono felice di rilassarmi...mi avete dato degl'ottimi consigli e vi ringrazio :up: :kiss2: ............ma la mia angoscia sapete bene che riguarda ziggy...ho già spiegato che starà con i nonni, è abituato li vede spesso etc. mi fido di loro e so che lui li starà bene anche perchè sarà sempre con la nonnina(casalinga) ma io sto sempre di piu soffrendo di ansia da separazione, mi dovete aiutare :worship: :worship:
come lo guardo piango...so di essere un po troppo premurosa ma chi mi conosce sa bene che lo amo alla follia ed è davvero il mio bambino! :baby: mi mancherà...consigli per godermi le meritate vacanze dopo 3 anni senza?!? :P
grassie a tutti!
:kiss2:

comunque deciso per gite con quad nel deserto e puntatina a naama!! :upup:
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
gennyziggy
Friend
Friend

Chihuahua: Ziggy

Messaggioda gennyziggy » sab 11 lug 2009, 17:29

ciao a tutti!
sono tornata da questa meravigliosa,splendida etc....vacanza! :surf:
devo dire da bollino d'oro, infatti ci ritorneremo :punk: :punk: il villaggio era a dir poco da favola...le piscine manco le ho viste tutte è gigantesco!!!!
il mangiare era ottima qualsiasi cosa mangiassimo...i ristoranti sono gestiti da un cuoco siciliano, quinadi abbiamo mangiato benissimo
e senza intoppi hahaha hahaha
il mare bellissimo tantissime le sue sfumature verde,blu...turchese...e un ottimo servizio di asciugamani,sdraio insomma tutto ultra bello!!!!!
la mia paura dei pesci vi starete domandando tutti..eheh...appena arrivati in spiaggia il mio primo pensiero sono loro
i pescetti amichetti hahaha ne vedo alcuni a riva e non entro hahaha hahaha hahaha (quante risate)....non vi racconto tutto se no intaso il forum!! :prr:
alla fine della settimana però ero in acqua ad ammirare 10 pesci pappagallo intorno alle mie gambe + nemo+altri pesci....non sono fuggita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ce l'ho fatta a superare la mia piccola fobia in una settimana...infatti ci torneremo per fare snorkelling...visto che il 2° gg io mi sono presa un ustione alle gambe e una piccola flebite ....che culo!!! hahaha hahaha :hap: quindi per 2 gg...niente sole...e mare...mmmmmmm vabbè l'importante è che con i vostri consigli sono andata alla grande e sono tornata orgogliosa di aver superato la mia fobia!!!!!grazie a tutte per i consigli...appena ho un po di tempo metto le fotine!! :clap2:
vista anche naama bay molto carina e che prezzi :siii: shock volevo comprarmi il viale intero!! hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

pre finire consiglio a tutti e dico tutti(single,famiglie,coppie etc) questo villaggio!!!!
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
gennyziggy
Friend
Friend

Chihuahua: Ziggy

Messaggioda sissi82 » sab 11 lug 2009, 17:37

uao che bello!si vede che ti sei divertita!non vedo l'ora di vedere le fotine!
Immagine
sissi82
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: pato

Messaggioda Michele :) » sab 11 lug 2009, 22:22

Beata teeee :amo:
una mia amica ha fatto le vacanze in quel posto mi è sembrato meravigliosooo :wub:
.

Immagine

.

Immagine

Immagine

Rufus e la sua storia: finalmente-e-arrivato-t6162.html
Michele :)
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Rufus,Luna<3

Messaggioda ritamore » dom 12 lug 2009, 1:22

ciao Annina, sono contenta che sia andato tutto bene... hai visto, l'Egitto è vicino, poco costoso, e fa sempre bello... se poi riesci ad abbinare anche un giro culturale, è il massimo... è un pease che ha tanto da dare... uun bacissimo... sei mancata stellina...
ritamore
Utente
Utente

Messaggioda ivanchihui » ven 3 set 2010, 11:53

Io sono stato a sharm ed è stupendo!!!
Immagine
Immagine
ivanchihui
Friend
Friend

Chihuahua: Diamond

Messaggioda Leti&Sophie » mer 22 dic 2010, 22:43

Io sono stata a Sharm a settembre con il mio moroso..eravamo al Tamra Beach Resort..m e r a v i g l i o s o !!! :wub: :amo: :wub:
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Leti&Sophie
Friend
Friend

Chihuahua: Sophie

Precedente

Torna a Viaggi e vacanze

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite