ATTENTISSIMA ai massaggi. fatteli fare solo dal personale dell'albergo mi raccomando. è vero che sulle spiagge li fanno a poco prezzo, ma potrai anke capire il motivo: non sono esperti. stai attenta xkè ci rimetti la schiena a vita. questo vale ovunque, in tutto il mondo. se non si ha un certificato non si dovrebbero fare massaggi.
io ero tentatissima le prime volte xkè c'è il lettino apposta in spiaggia e sembra rilassantissimo all'ombra con il rumore delle onde ecc. ma ho visto persone alzarsi con la mano dietro la schiena (x il dolore) diverse volte! attenzione quindi: informati alla reception sui massaggi offerti dall'albergo e se i massaggiatori in spiaggia siano parte dello staff. non farti fregare. meglio il solito tattoo all'hennè che paghi poco ma che non ti rovina! 

sono felice di rilassarmi...mi avete dato degl'ottimi consigli e vi ringrazio
............ma la mia angoscia sapete bene che riguarda ziggy...ho già spiegato che starà con i nonni, è abituato li vede spesso etc. mi fido di loro e so che lui li starà bene anche perchè sarà sempre con la nonnina(casalinga) ma io sto sempre di piu soffrendo di ansia da separazione, mi dovete aiutare
mi mancherà ...consigli per godermi le meritate vacanze dopo 3 anni senza?!?

quindi per 2 gg...niente sole...e mare...mmmmmmm vabbè l'importante è che con i vostri consigli sono andata alla grande e sono tornata orgogliosa di aver superato la mia fobia!!!!!grazie a tutte per i consigli...appena ho un po di tempo metto le fotine!!
volevo comprarmi il viale intero!!