non siamo mai stati sul mar rosso e visto che io ho solo le ferie a fine giugno e visti i pochi dindini...abbiamo optato per sharm!qualcuno di voi c'è già stato??
premetto che io da piccola ero un pesce di mare, ovvero stato ore ed ore in acqua...sotto gli scogli..insomma raccoglievo di tutto, ricci, caozze..pescavo adoro il mare!!
ma da quando ci siamo traferiti a milano ormai 14 anni fa...ho una strana fobia dei pesci...vi spiego meglio.
ho paura che si avvicinino per mordermi, ho paura delle tracine(pesce che vive sotto la sabbia)che mi infilzino la pinna sotto il piede...quando pensavamo a sharm mi son detta...o cazzzzzz e mò!!!!!!!!!???
poi...ci ho pensato e ripensato, se devo capire da cosa nasce sta paura venutami dopo anni di sirena di mare...quale posto meglio di sharm!??pesci colorati...bariera...
speriamo vada tutto bene.
vorrei da voi dei consigli...esperienze...tutto cio che vi va di dirmi!!
e soprattutto visto, che la mia giornata si trascorre spesso qui...vorrei condividere con voi...questa sospirata, tanto attesa(3anni nada ferie
) e speriamo magnifica vacanza!se riesco postero le foto del villaggio!
Ziggy...vi domanderete...ma dove lo lasci!?!?
dai nonni...
si amano...il problema sono io che già ora soffro di ansia da separazione, sembra che il cane sia io!!!
help!!!!!!!

anche i miei vanno a giugno a sharm, con l'alpitour. non so dirti se il villaggio sia lo stesso xkè non andandoci non mi sono interessata molto alla faccenda. fammi pure domande sulle mie esperienze. intanto ti lascio un paio di miei ricordi.

). non volevo scrivere la storia di stare attenta xkè non volevo passare x quella con la puzza sotto il naso ma è un problema vero. la figlia di un'amica di mia madre ha rischiato di essere "rapita" ad un mercato, mi sembra a luxor (da tutt'altra parte ma sempre in egitto). è stata recuperata appena in tempo dalla guida... 

e stupenda..infatti quest'anno dopo l'anno scorso vado di nuovo nel meraviglioso mar rosso
l'UNICA soluzione per passare qst piccola fobia e andare li e parlare con i pesci
......

solo ke qualcuno qui sul forum mi ha già interpretata male altre volte e non volevo scatenare una discussione inutile, tanto prima o poi sarebbe saltato fuori anche questo aspetto meno piacevole