stellina è scappata...fuitina!!!! : Gatti<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

stellina è scappata...fuitina!!!! : Gatti

stellina è scappata...fuitina!!!! : Gatti<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

stellina è scappata...fuitina!!!! : Gatti

stellina è scappata...fuitina!!!!

Sezione dedicata al mondo gatto!
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

stellina è scappata...fuitina!!!!

Messaggioda rita » dom 27 feb 2011, 11:44

mannaggia è scappata la gatta,che sbadata che sono...fuitina!!!!è in calore quindi tra 2 mesi...gattini!!!!!!!!!!!!!disgraziata,ha aspettato che mio figlio andasse in giardino per s"gatta"iolare fuori dietro di lui,l'ho vista correre verso i campi con tre maschioni dietro...i rubacuori erano già fuori ad attenderla,la chiamo ma non torna...era già successo una volta,,finchè non conclude non si fa vedere...
e con questa sono 3 cucciolate per lei,la prima non me l'aspettavo,pensavo che il primo calore non fosse così presto,mi ha preso in contropiede,la seconda volta mi è scappata...

...date un occhiata al mio blog...
http://rideahandmade.blogspot.com/
rita
Utente
Utente

Chihuahua: leone

Re: stellina è scappata...fuitina!!!!

Messaggioda Cristy » dom 27 feb 2011, 12:38

E' proprio una furbetta hahaha
Immagine
Cristy
Friend
Friend

Chihuahua: Ljuba

Messaggioda rita » dom 27 feb 2011, 13:03

tremenda!!!!!ma anche tanto dolce la prima volta che ha partorito lo ha fatto in casa mi è saltata sul letto :grrr: e mi ha svegliata e mi ha portata nel nascondiglio in cui voleva partorire,ne era già nato uno,le ho portato una coperta e asciugamani e poi sono nati in pochissimo anche gli altri tre...di quella cucciolata ne ho tenuto uno...
http://img13.imageshack.us/i/sdc15188.jpg/meravigliA :wub: :wub:

rita
Utente
Utente

Messaggioda MagiCollection » dom 27 feb 2011, 13:12

oh ma che bel gattone!!!! Somiglia un pò ad un maine coon!!!! Anche io ho una gatta scostumata come la tua!!! Sto aspettando che nascano! uhauhauhauhauha :baby:
ALLEVAMENTO CHIHUAHUA MAGICOLLECTION riconosciuto ENCI FCI
Immagine

....IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA, IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA....
MagiCollection
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: tanti chihuahua

Messaggioda Fanfulla » dom 27 feb 2011, 19:59

Ma perchè non la sterilizzi?? Il fatto che si accoppi con randagi, oltre ad aumentare il numero di gatti è vincolo di malattie molto gravi, anche mortali, nei gatti!
Fanfulla
Utente
Utente

Chihuahua: Pepito, Fanfulla, Milo

Messaggioda rita » dom 27 feb 2011, 22:06

hai ragione fanfulla,in effetti dovevo farlo,l'altra femmina lo è già,ma è che ho aspettato e rimandato :down: e dato che in inverno non fanno calori mi sono proprio svanita :stupido: comunque ormai aspetto i piccoli e quando avranno 20 giorni la sterilizzerò!!!
è bellissimo il mio tigrottone :amo: :amo: :amo: e si sembra maine coon e credo anche che per metà sia o norvegese o maine perchè ci sono 2 maschietti di razza che girano..
questa è la scostumata...(aspettava la prima cucciolata)
http://img194.imageshack.us/i/sdc103122.jpg/
la cosa particolare è che in entrambe le cucciolate ne ha fatti 4 di cui 1 monocolore o bianco o nero,1 uguale a lei,1 che sembrava figlio di luna,l'altra mia gattona,e uno tigrato e pelosissimo mentre gli altri 3 a pelo raso..che coincidenze...probabilmente i papà sono stati sempre gli stessi...

rita
Utente
Utente

Messaggioda fabiola87 » dom 27 feb 2011, 23:33

hahaha hahaha hahaha hahaha i gatti sono trooooppo furbi :D
Immagine
Immagine
fabiola87
Friend
Friend

Chihuahua: Dante

Messaggioda Fanfulla » dom 27 feb 2011, 23:58

Scusa se mi permetto Rita, ma io la sterilizzerei subito e correrei a fargli fare il test fiv e felv, sarei terrorizzata che si fosse presa una delle due malattie, non so se le conosci ma una delle due per farti capire la gravità è molto simile al nostro Aids e rischi di dare poi anche gattini malati, che potrebbero a loro volta infettare magari i gatti che già ci sono in casa!
Fanfulla
Utente
Utente

Chihuahua: Pepito, Fanfulla, Milo

Messaggioda jeje87 » lun 28 feb 2011, 7:40

Fanfulla ha scritto:Scusa se mi permetto Rita, ma io la sterilizzerei subito e correrei a fargli fare il test fiv e felv, sarei terrorizzata che si fosse presa una delle due malattie, non so se le conosci ma una delle due per farti capire la gravità è molto simile al nostro Aids e rischi di dare poi anche gattini malati, che potrebbero a loro volta infettare magari i gatti che già ci sono in casa!

QUOTO, QUOTO E STRAQUOTO!!!!!!

oramai non può più sterilizzarla essendo incinta deve aspettare che nascano e consiglierei a questo punto passati i 3 mesi dei cuccioli...

purtroppo esistono malattie mortali come la Fiv e la Felv ovvero ads felina e leucemia felina... per la felv esiste un vaccino ma non è consigliabile in quanto a lungo andare può provocare tumori (si fa solo se è necessario se la gatta vive fuori o va fuori in giro) per la fiv ahime non esiste vaccino...entrambe sono malattie mortali!!!
ora non voglio metterti in ansia ma la prossima volta stai piu attenta :-) lo dico per te e per la tua micina....

auguri per i futuri micini...

ps: il colore della tua micina è una bicolore white and brown tabby... nei gatti non è come nei cani... se si sa il colore preciso dei genitori si sa che colore nasceranno i gattini e di che sesso saranno...

=^.^=
Immagine

Immagine Immagine
jeje87
Utente
Utente

Chihuahua: Wilma ed Edward

Messaggioda rita » lun 28 feb 2011, 11:40

lo so care,mi ero riprogrammata di sterilizzarla prima che ricominciassero i calori primaverili e ora che è in giro è troppo tardi ormai i cuccioli ci sono sicuramente quindi aspetterò 20 giorni dopo la nascita come vi dicevo...
certo che devo stare più attenta in tutti i calori che ha avuto l'ho sempre tenuta in casa ma come dicevo la prima volta mi ha presa in contropiede,infatti come ho visto che lei era già andata in calore e con i maschietti ho portato l'altra micia a sterilizzare, e ora si è fatta furba...
putroppo ormai è fatta,ora penso ai micini in arrivo... :amo:

ps: il colore della tua micina è una bicolore white and brown tabby... nei gatti non è come nei cani... se si sa il colore preciso dei genitori si sa che colore nasceranno i gattini e di che sesso saranno...

potresti spiegarmi qualcosa di più sono curiosa...i vicini in zona hanno diversi maschi quindi potrei già sapere orientativamente che colore avranno i gattini!?e anche il sesso e come!?

rita
Utente
Utente

Prossimo

Torna a Gatti