STERILIZZAZIONE DELLA CAGNA - CASTRAZIONE DEL CANE : Sessualità e gravidanza - Page 30<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

STERILIZZAZIONE DELLA CAGNA - CASTRAZIONE DEL CANE : Sessualità e gravidanza - Page 30

STERILIZZAZIONE DELLA CAGNA - CASTRAZIONE DEL CANE : Sessualità e gravidanza - Page 30<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

STERILIZZAZIONE DELLA CAGNA - CASTRAZIONE DEL CANE : Sessualità e gravidanza - Page 30

STERILIZZAZIONE DELLA CAGNA - CASTRAZIONE DEL CANE

Tutto ciò che riguarda gli apparati sessuali del chihuahua, il calore e la gravidanza della fattrice.
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

Re: STERILIZZAZIONE DELLA CAGNA - CASTRAZIONE DEL CANE

Messaggioda >anna< » mer 27 lug 2011, 15:25

erichihui ha scritto:Grazie mille ad aver unito il topic, mi servivano tutte queste informazioni! gentilissima!

:kiss2:
>anna<
Moderatori Globali
Moderatori Globali

Chihuahua: sissy, beby

Re: STERILIZZAZIONE DELLA CAGNA - CASTRAZIONE DEL CANE

Messaggioda markino » lun 31 ott 2011, 12:31

Salve.... ho un grandissimo dilemma e anche molta preoccupazione...
la mia piccola cagnetta ha da poco compito 1 anno...pesa 1,6 kg ha già fatto il primo calore e penso che tra poco si preparerà x avere il secondo.... cosa che volevo evitare come anche consigliato dal mio veterinario!
Ho già contattato una clinica mesi fà (luglio) x effettuare l'intervento di sterilizzazione...
a questo purtroppo bisogna aggiungerci che Aki dovrà anche togliersi circa 6/7 denti da latte che gli sono rimasti...
con conseguente dentatuta doppia e alcuni anche un po' storti.....
Detto questo la mia preoccupazione nasce dalla mia grandissima paura x la durata dell'intervento (denti+sterilizzazione)
dovuta alla anestesia.... voi cosa ne pensate? Mi è stato detto che + lunga è la sommnistrazione della anestesia,+pericoli ci sono e anche il post intervento potrebbe risulatre + difficoltoso.... Aiutatemi please!!!! Qualcuno di voi ha già fatto questo doppio intervento? Grazie
markino
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Precedente

Torna a Sessualità e gravidanza

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio