STRANO COMPORTAMENTO : Carattere<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

STRANO COMPORTAMENTO : Carattere

STRANO COMPORTAMENTO : Carattere<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

STRANO COMPORTAMENTO : Carattere

STRANO COMPORTAMENTO

Tutte le verità sul carattere del chihuahua.
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

STRANO COMPORTAMENTO

Messaggioda kingdragon » gio 12 mag 2011, 12:43

Ciao a tutti

è da circa 2 mesetti che la nostra cucciolina Perla ha un comportamento strano......non è più affettuosa e appena la prendiamo in braccio gira il muso dalla parte opposta però se siamo sul divano ci viene a grattare per salire e stare li con noi....prima appena la chiamavamo correva e ci leccava .....pensavamo fosse dovuto al calore am adesso è finito....

potete darci qualche consiglio ??

Ciao

Ricky e Simo
kingdragon
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: perla

Re: STRANO COMPORTAMENTO

Messaggioda >anna< » gio 12 mag 2011, 13:03

be credo non sia un vero problema capita anche a noi umani di non aver voglia di coccole :D solitamente le mie bimbe vengono a chiamarmi con la zampetta per farmi capire che vogliono essere prese in braccio per le coccole non e' niente tranquilli :P
>anna<
Moderatori Globali
Moderatori Globali

Chihuahua: sissy, beby

Messaggioda carolina » gio 12 mag 2011, 13:42

Posso chiederti quanto tempo ha la tua Perla? E anche se magari è cambiato qualcosa nella sua routine, io ne ho due ad esempio, una Mia ( di 2 anni ) era identica alla tua, dolcissima coccolonissima e sdolcinatissima, ma poi crescendo ha maturato un carattere un po più introverso, è sempre molto affettuosa ma più " opportunista " come dico bonariamente io, lei viene a cercarmi appunto per salire sul divano, se vuole uscire o se è in vena di coccole, altrimenti se ne sta al sole in giardino o nella sua cuccetta accanto alla sorellina che è Divina ( 1 anno ) lei era più indipendente da cucciola invece, giocava, mangiava, correva e scaghettava ovunque, ma poi crescendo è diventata la mia ombra, lei mi cerca per le coccole, per starmi vicino, mi aspetta fuori dal bagno, sulla porta quando torno.. insomma iper super extra dolce. Ma sono caratteri diversi e come diceva Anna anche noi siamo fatti diversi l'uno dall'altro. Quindi se puoi appurare che sta bene e non è cambiato nulla nella quotidianità che possa aver innescato il cambiamento.. bè forse è solo carattere :kiss2:
Immagine
ImmagineImmagine
carolina
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Mia & Divina

Messaggioda kingdragon » gio 12 mag 2011, 15:46

Sono sempre più coontento di essermi iscritto a questo forum !!!

Vi ringrazio molto delle risposte che mi avete dato......Perla ha fatto un anno ad Aprile ma nel suo quotidiano non è cambiato niente abbiamo appurato dal veterniario varie volte che non ha nessun tipo di problema a parte alle orecchie ma è già guarita non riusciamo a capire il cambio repent9no di umore da un giorno all'altro..la cosa che ci fa strano è che con noi è così ma quando viene qualche estraneo si comporta come qualche mese fa perciò scodinzola lo lecca e via dicendo.....eppure noi le abbiamo fatto sempre tante coccole...l'unica cosa che mi viene in mente è che non era mai stata sola ed è passato un periodo in cui stava da sola qualche ora perchè dovevamo andare in ospedale

Altr consigli ??

XD

Ricky
kingdragon
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: perla

Messaggioda carolina » gio 12 mag 2011, 15:52

Allora potrebbe essere una ripicca, ma non dargliela vinta altrimenti lo farà ogni volta che vuole ottenere qualcosa. Tanta pazienza e tanto amore, son meravigliosi ma son tremendi questi piccoli disgraziatelli e sopra a tutto son furbi come accidenti. Niente niente che cerca di attirare l'attenzione come per dire " te mi lasci?? Ed io ti ignoro :yes: tiè!!" Vedrai tornerà come prima, sempre che non sia così il suo carattere, in quel caso dovrai solo abituarti a questo suo modo di essere. In bocca al lupo e ovviamente aspettiamo di vedere se qualcuno ha suggerimenti migliori, tienici aggiornate!! :kiss2:
Immagine
ImmagineImmagine
carolina
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Mia & Divina

Messaggioda >anna< » gio 12 mag 2011, 15:54

hahaha si credo anche io sia come dice carolina!!sono tremendi questi batuffolini!!!
>anna<
Moderatori Globali
Moderatori Globali

Chihuahua: sissy, beby

Torna a Carattere

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio