TABELLA DEI PESI DEL CHIHUAHUA : Standard - Page 27<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

TABELLA DEI PESI DEL CHIHUAHUA : Standard - Page 27

TABELLA DEI PESI DEL CHIHUAHUA : Standard - Page 27<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

TABELLA DEI PESI DEL CHIHUAHUA : Standard - Page 27

TABELLA DEI PESI DEL CHIHUAHUA

Lo standard ufficiale ENCI: tutte le caratteristiche fisiche dal muso, al peso, al tipo di pelo, ecc..
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

Re: TABELLA DEI PESI DEL CHIHUAHUA

Messaggioda Lyra » mar 31 mag 2011, 21:13

Ciao, volevo sapere quale potrebbe essere la crescita dei miei cuccioli!
quando sono nati (5)la più piccola pesava 85gr e il più grosso 125gr, ora ad una settimana pesano rispettivamente 160gr e 270gr, le piccole crescono piano! però ho calcolato una media di 8 gr di aumento al dì nella piccola, che dicono è normale... ma il più ciccione e i maschi in generale ne prendono 20-30!
Tra l'altro attenendosi alla tabella dovrebbero venire la più piccola sul 1300gr e il più grosso 2500gr circa, ma è possibile una distanza così grande nella stessa cucciolata? o le piccola crescono male? (io le attacco più dei maschi xke da sole si fanno rubare le tette)
La mamma e il papà pesavano 2 kg circa e la mamma ha avuto una crescita molto rapida, primo calore a 6 mesi e da li non è più cresciuta, posso supporre che i cuccioli faranno lo stesso?
ho unito il tuo post ad uno gia' esistente sull'argomento mod anna
Lyra
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Brioche

Messaggioda angelica08 » lun 6 giu 2011, 18:49

Salve a tutti volevo sapere da voi quanto crescevano a 2 mesi e mezzo i vostri cuccioli....
la mia piccolina con una settimana ha preso 2 etti e mangia poco!!!!da 5 etti e mezzo è arrivata gia' a 7,4....quanto diventera' grande di questo passo?!?! :amo:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
angelica08
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Eva » lun 6 giu 2011, 20:07

E' un bene che cresca, significa che è forte e sana.
Quanto peserà da adulta è nel suo DNA, non in quanto mangia.
Inoltre la tabella è molto indicativa e non sempre si può prenderla alla lettera, basta un pò di ciccia in più (sempre gradita) e il peso aumenta pur rimanendo piccolissime le proporzioni.
Immagine
Eva
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Irma

Messaggioda Neobule86 » lun 6 giu 2011, 22:17

:clap2: :clap:
Eva ha scritto:E' un bene che cresca, significa che è forte e sana.
Quanto peserà da adulta è nel suo DNA, non in quanto mangia.
Inoltre la tabella è molto indicativa e non sempre si può prenderla alla lettera, basta un pò di ciccia in più (sempre gradita) e il peso aumenta pur rimanendo piccolissime le proporzioni.
Immagine

Immagine

CHI NON HA MAI POSSEDUTO UN CANE NON SA COSA SIGNIFICHI ESSERE AMATO cit.Schopenhauer
Neobule86
Utente
Utente

Chihuahua: MinnieLou

Messaggioda ekiv » mer 22 giu 2011, 14:07

ma la tabella non c'è più?
ekiv
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Precedente

Torna a Standard