Tempo libero...cosa fate? : Hobbies - Page 4<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Tempo libero...cosa fate? : Hobbies - Page 4

Tempo libero...cosa fate? : Hobbies - Page 4<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Tempo libero...cosa fate? : Hobbies - Page 4

Tempo libero...cosa fate?

Trattiamo qui delle nostre passioni!
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

Re: Tempo libero...cosa fate?

Messaggioda LolaLolita » mer 17 nov 2010, 13:37

io adoro leggere, non farei altro se potessi!!e mi sto anche avvicinando alla fotografia...ma credo che cucinare sia la mia passione più grande!!quando sono arrabbiata, stanca o un po giù non c è niente che mi tiri su il morale come vedere un torta o dei cupcakes all arancia che lievitano in forno!! a brev aprirò un piccolo e davvero modesto blog di cucina così da unire ricette e fotografia!! ^_^
Immagine
Uploaded with ImageShack.us
ImmagineImmagine
LolaLolita
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Lola

Messaggioda Mjk » mer 17 nov 2010, 13:50

Io nel tempo libero adoro visitare musei! abitando a Roma fortunatamente ci sono ancora tante cose da vedere!
Dallo scroso week end però ci stiamo dedicando (col mio boy!) all'arredamento della nostra casetta (che poi è sua ma non fa niente! :lol: :lol: ).
Sempre nel tempo libero coltivo il mio hobby dei matrimoni...lo so, sono matta! ma per me è una fissazione!
Immagine
Immagine
Immagine
Mjk
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Zeno

Messaggioda Pamela81 » mer 17 nov 2010, 18:38

Quando ho tempo libero in genere sono o sul forum oppure con i miei cani fuori oppure a fare shopping :upup:
ImmagineImmagine Immagine
Immagine
Pamela81
Sempre qui!
Sempre qui!

Chihuahua: Deni e Andy

Messaggioda .:juanita:. » gio 18 nov 2010, 11:56

Tempo libero??? Veramente poco tra lavoro, casa e impegni di mia figlia, ma riesco comunque a coltivare un pò le mie passioni anche perchè collimano abbastanza bene con tutto il resto hahaha, la ricostruzione unghie in gel uv passione che ho da ormai 5 anni che è anche un secondo lavoretto e non guasta, la cucina che per necessità coltivo ogni giorno hahaha ma se avessi più tempo mi potrei sicuramente sbizzarrire di più, e la lettura che mi rilassa veramente è quella purtroppo che ultimamente trascuro di più per mancanza di tempo ora posso solo leggere la sera quando vado a letto ma prima un libro non arrivava a 2 giorni. E infine ma non meno importante lo shopping il sabato è completamente dedicato a lui e in settimana su internet ( anche io faccio parte del club mani bucate hahaha ).
Il tempo è poco altrimenti ne avrei altre mille!!!! :D
Immagine
.:juanita:.
Utente
Utente

Chihuahua: Juanita

Messaggioda ღ Hilly ღ » gio 18 nov 2010, 14:41

quand ho del tempo libero...ora come ora con l'uni...dormo XD fa freddooo!!!!!!!! una volta andavo in palestra XD dal mese prossimo rinizierò!
Immagine
ImmagineImmagine
ღ Hilly ღ
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Uaua

Messaggioda mellj » gio 18 nov 2010, 20:33

tempo libero...questo sconosciuto ! ne ho ormai davvero poco,ma mi piace usarlo per qualche lavoretto manuale: cucito maglia decoupage......e leggere
mellj
Utente
Utente

Chihuahua: brando,gilda

Precedente

Torna a Hobbies