troppi chihuahua nei canili californiani : Notizie - Page 2<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

troppi chihuahua nei canili californiani : Notizie - Page 2

troppi chihuahua nei canili californiani : Notizie - Page 2<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

troppi chihuahua nei canili californiani : Notizie - Page 2

troppi chihuahua nei canili californiani

News dall'Italia e dal mondo, commentiamole qui!
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

Re: troppi chihuahua nei canili californiani

Messaggioda >anna< » ven 11 dic 2009, 20:29

si vero!!! solo nbel forum si farebbe a gara per andarli ad adottarli :P incrocio per quei piccolini
>anna<
Moderatori Globali
Moderatori Globali

Chihuahua: sissy, beby

America abbandono di massa!!!!

Messaggioda ❀AlexMoro❀ » lun 25 gen 2010, 17:12

Preso dal settimanale DIPIU'

vi posto qualche passo dell'articolo che mi ha shokkato!!!!!

New York
"Improvvisamente il cane più piccolo del mondo,
il più amato dalle celebrità, il più fotografato è passato di moda.
In poche settimane ben 250.000 chihuahua sono stati abbandonati!
Per le strade ogni giorno centinaia di chihuahua randagi vagano senza meta
e non sanno come sopravvivere...i canili non hanno più spazio per contenerli tutti
e la loro fine pare drammaticamente segnata.
Per evitarne la scomparsa di massa si è deciso di farli emigrare (il maggior numero possibile) in altri Stati americani doce esistono ancora persone di buon cuore disposte ad adottarli...
Questa costosissima operazione è stata possibile grazie all'intervento e il finanziamento di volti noti dello spettacolo come ad esmpio Katerine Heigl protagonista della serie TV Grey's Anatomy."

sono sconvolto ve lo giuro "mammamia"

Ho riunito il topic a quello esistente. Editato admin Vittoria
ImmagineImmagine

Immagine

Le foto del mio amore topic foto
❀AlexMoro❀
Friend
Friend

Chihuahua: Arthu

Re: America abbandono di massa!!!!

Messaggioda >anna< » lun 25 gen 2010, 17:14

shock assurdo!!!! ed io che non posso permettermi un piccolo chihui da coccolare ... :cry: invece questi li buttano in mezzo alla strada :cry: :gun: :gun: :gun:
>anna<
Moderatori Globali
Moderatori Globali

Messaggioda Sara83 » lun 25 gen 2010, 17:16

ma come mai li abbandonano??
Immagine
Immagine
Immagine
Sara83
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Totò

Messaggioda Nefertari » lun 25 gen 2010, 17:34

Io ci butterei le star in mezzo alla strada dimenticate da tutti... c'è la possibilità di contattare qualcuno per vedere se qualcuno in Italia volesse adottarli? Anche sul forum ci sono tante persone che cercano cucciolini, magari si riesce a dare una casa amorevole a qualcuno di loro
Immagine Immagine
Nefertari
Friend
Friend

Chihuahua: Ruben

Messaggioda - silvia - » lun 25 gen 2010, 18:42

Anche io ho letto articolo oggi su dipiù che pena x tutti quei chihui in più li hanno definiti come cani nevrotici e aventi bisogno di molte cure mediche ....x mè le cure andrebbero fatte a tutte queste dive e a tutti i loro fans che se se sbarazzano come niente ..che pena ... :grrr: :grrr:
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/442/chihuahua.jpg/]Immagine[/URL]

Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
- silvia -
Friend
Friend

Chihuahua: milo ,victoria

Messaggioda ale83 » lun 25 gen 2010, 22:16

ma perchè c'è questa false credenza che i chihui sono cani nervosi??????? :alien: io non capisco.....non sono giocattoli, ma io tutti quelli che ho conosciuto erano giocherelloni e affettosi, quando capita che incontro persone che hanno un chihui in braccio mi avvicino sempre chidendo se posso accarezzarlo e sono sempre stata inondata di feste e leccatine!!!! :wub:
quindi, ogni cane avrà il suo carattere ma non credo proprio siano nervosi....e fragili....è un vero peccato che vengano abbandonati e siano costretti a vivere nei canili, un'ingiustizia che ci siano queste situazioni, quando in Italia ci sono addirittura liste d'attesa per aggiudicarsene uno...certo potrebbeno portarli qui e troverebbero tutti una casa e tanto amore...anche se ci sono tanti cagnoli anche qui che sono costretti in canile e che meritano tanto amore... :tears:
Immagine

Immagine
Immagine
ale83
Friend
Friend

Messaggioda ivanchihui » ven 3 set 2010, 13:15

Io non capisco...compri un chihuahua spendendo molti soldi e poi lo abbandoni sapendo che lui avrebbe dato la sua vita per te che :censored: :censored: :censored:
Immagine
Immagine
ivanchihui
Friend
Friend

Chihuahua: Diamond

Messaggioda sarah marras » gio 25 ago 2011, 9:22

Ciao a tutti.... scusate....qualcuno sa dirmi precisamente come si possono adottare dei chihuahua dai canili della california?
devo andarci e desidero fortemente salvarne almeno qualcuno....
vorrei salvarli tutti ma purtroppo da sola è impossibile ma se riesco a salvarne almeno qualcuno è già qualcosa!
per favore rispondete velocemente perchè tra una settimana sarò li.... grazie Sarah
sarah marras
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: clicquot, bibì

Messaggioda >anna< » gio 25 ago 2011, 15:57

sarah marras ha scritto:Ciao a tutti.... scusate....qualcuno sa dirmi precisamente come si possono adottare dei chihuahua dai canili della california?
devo andarci e desidero fortemente salvarne almeno qualcuno....
vorrei salvarli tutti ma purtroppo da sola è impossibile ma se riesco a salvarne almeno qualcuno è già qualcosa!
per favore rispondete velocemente perchè tra una settimana sarò li.... grazie Sarah

ciao sarah l'unica cosa che ho trovvato e questa......http://www.sosanimali.net/progetto%20zoe.htm prova a contattarli e spiega loro che vorresti adottare un chihuahua abbandonato spero possano aiutarti tienici aggiornati
>anna<
Moderatori Globali
Moderatori Globali

Precedente

Torna a Notizie

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio