da charleen&anto » ven 11 dic 2009, 17:08
Immaginavo di essere già in ritardo per comunicare la notizia del comportamente deprecabile di questi vip da 4 soldi. Comunque riporto l'articolo apparso sul CITY della mia città per due motivi.
Chihuahua abbandonati per colpa di Paris
Los Angeles - Le party girls alla Paris Hilton non fanno più tendenza e i loro cagnolini preferiti ne soffrono: a Beverly Hills gli ospizi per cani hanno registrato un afflusso record di animali prima di moda. In California i chihuahua hanno sostituito il pitbull come cane di razza più frequentemente abbandonato con un ospizio di San Francisco che ne riceve una media di uno al giorno. "Lo chiamiamo il fenomeno Paris Hilton", ha detto Deb Campbell, della protezione animali di San Francisco. Tinkebell, il micro-cane di Paris, aveva creato un grande aumento della richiesta di questi cani. Ma il chihuahua è un animale fragile e nervoso e molti padroni si sono trovati impreparati a trattarlo.
1) Andiamo a prendere i piccoli chihui a Los Angeles e sul ns fantastico forum troveremo di sicuro qualcuno che vorrà amarli!
2) Chi ha scritto l'articolo forse non conosce molto bene i chihui e di certo non gli ha dato appellativi molto carini. Per l'esperienza che sto vivendo il chihui nn è affatto un cane nervoso e non è così difficile da tenere. Voglio vedere davvero il paragone con il pitbull o altra grossa taglia. Impreparati a trattarlo???Cioè semplicemente a dargli un po' d'amore e pulirgli i bisognini ogni tanto...nn mi sembra ci voglia la laurea.
Aggiungo un'ultima cosa: non credo che la maggioranza di noi navighi nell'oro e pertanto non vorrei essere confusa con una di quelle persone che prendono un chihui per capriccio e per lo stesso capriccio lo lasciano in canile. Vergogna ricchettini da 4 soldi!
Ultima modifica di
charleen&anto il ven 11 dic 2009, 17:14, modificato 1 volta in totale.