Tutte le domande e curiosità sul CALORE DELLA CAGNA : Sessualità e gravidanza - Page 5<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Tutte le domande e curiosità sul CALORE DELLA CAGNA : Sessualità e gravidanza - Page 5

Tutte le domande e curiosità sul CALORE DELLA CAGNA : Sessualità e gravidanza - Page 5<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Tutte le domande e curiosità sul CALORE DELLA CAGNA : Sessualità e gravidanza - Page 5

Tutte le domande e curiosità sul CALORE DELLA CAGNA

Tutto ciò che riguarda gli apparati sessuali del chihuahua, il calore e la gravidanza della fattrice.
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

Re: Tutte le domande e curiosità sul CALORE DELLA CAGNA

Messaggioda verusca » lun 28 feb 2011, 12:34

si si è normale, sembra una cosa mostruosa, ma dopo 2 mesi torna normale, magari ti rimane scura, ma almeno si ridimensiona..
Per le perdite io uso delle mutandine igeniche che puoi lavare, inserisci un fazzolettino di carta che cambi ogni tanto.
Spero di esserti stata di aiuto :kiss2:
Immagine
Immagine
verusca
Friend
Friend

Chihuahua: Ciko e Mia

Messaggioda Desi & Sissi » lun 28 feb 2011, 17:49

Ma è possibile che una chihui durante il calore abbia delle perditine talmente piccole da non accorgersi che lo sia?
E' da un annetto che non trovo più sue macchioline di Sissi in giro...!
Desi & principessina Sissi
Desi & Sissi
Friend
Friend

Chihuahua: SISSI

Messaggioda Nina1234 » ven 19 ago 2011, 22:09

:baby: salve ,sono chichi, ho acquistato da 2 mesi una chihuahua bellissima, che adoro :amo: di nome cheri', color crema.Compira' 4 mesi tra 14gg, e volevo sapere se capita spesso che sia al primo che ai successivi calori, occorrono le mutandine....., ve lo chiedo xche' ho gia' da 6 anni un'altra cagnetta di razza bichon frise' alla quale ho dovuto metterle solo al primo calore, adesso non ci accorgiamo nemmeno quando avviene!!!.....
prima di postare messaggi dovresti come da regolamento presentarti nella sezione benvenuti mod anna
Nina1234
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Cheri'

Messaggioda >anna< » sab 20 ago 2011, 9:43

credo dipenda da cane a cane la mia sissy ad esempio ad ogni calore e necessario la mutandina..altrimenti sporcherebbe ovunque :)
>anna<
Moderatori Globali
Moderatori Globali

Chihuahua: sissy, beby

Messaggioda veronikale88 » mar 14 feb 2012, 19:29

ciao ragazze..
vorrei qualche consiglio...
credo che la mia Ariel sia diventata signorina...ha la patatina moolto moolto gonfia e le tettine anche...inoltre ho notato che sporca ma non di rosso...di un bianco giallognolo....
cosa vuol dire??
mi fate capire un po di piu??quanto puo durare?
ciao ciao a tutte..spero di ricevere delle risposte...
[url=http://pitapata.com][img]http://pdgm.pitapata.com/TikiPic.php/C3KsOW2.jpg[/img][img]http://pdgm.pitapata.com/C3Ksp2.png[/img][/url]

[IMG]http://i39.tinypic.com/dwb2q0.png[/IMG]
veronikale88
Utente
Utente

Chihuahua: Ariel

Re: primo calore dopo un parto

Messaggioda sigi74 » gio 17 mag 2012, 12:13

salve a tutti.la mia odry ha partorito tre cuccioletti lo scorso gennaio.l'ultimo calore lo aveva a vuto a metà novembre,ora quindi sono passati i sei mesi e dovrebbe essere il momento del calore.però lei non è mai stata precisa.l'ultimo calore lo aveva avuto dopo 8 mesi e nn sei.siccome tra un mese dovrò lasciarla dai miei genitori per una settimana,sono angosciata perchè nn vorrei le venisse il calore proprio in quei giorni.come funziona dopo un parto,si sfalsa un pò tutto o a giorni devo aspettarmi il calore?
ImmagineImmagine
sigi74
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: odry

Precedente

Torna a Sessualità e gravidanza

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio