â€AlexMoro†ha scritto:sarina ha scritto:io nn ci credo ai cani per moda....uno il cane lo compra se è bello ,se è brutto nn lo compra ...i vip nn c'entrano nulla secondo me .certo possono aiutare il business ma le ns scelte mi auguro che siano solo le nostre ....cioè è piu una speranza !!
purtroppo non tutti hanno un cervello come noi!
vado off topic ma ti dico perchè sn un po incaxx la mia miglior ex amica
si è rifatta completamente (liposuzione, labbra,seno e riposizionamento del grasso tolto dalle gambe nel sedere)....appena sveglia dall'anestesia sai ke mi ha detto? ora si ke sono come paris hilton---mi manca solo il chihuahua!! e ne ha preso uno in un negozio pieno di pulci e problemi al cuore che veniva da chissà dove!

â€AlexMoro†ha scritto:sarina ha scritto:io nn ci credo ai cani per moda....uno il cane lo compra se è bello ,se è brutto nn lo compra ...i vip nn c'entrano nulla secondo me .certo possono aiutare il business ma le ns scelte mi auguro che siano solo le nostre ....cioè è piu una speranza !!
purtroppo non tutti hanno un cervello come noi!
vado off topic ma ti dico perchè sn un po incaxx la mia miglior ex amica
si è rifatta completamente (liposuzione, labbra,seno e riposizionamento del grasso tolto dalle gambe nel sedere)....appena sveglia dall'anestesia sai ke mi ha detto? ora si ke sono come paris hilton---mi manca solo il chihuahua!! e ne ha preso uno in un negozio pieno di pulci e problemi al cuore che veniva da chissà dove!

dico solo che ci dovrebbero essere modelli piu "sani" purtroppo di gente idiota che li prende ad esempio e fa peggio ce nè tanta ahime:offtopic:

alex ma hai detto alla tua ex amica di cambiare spacciatore??????????

aleteo ha scritto:povera scema la rosatelli!!!!!!secondo me non è adatta ne a tenere un chihui, ne a tenere un alano!!!!mah![]()
alex ma hai detto alla tua ex amica di cambiare spacciatore??????????
sta fuori eh!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti