Ugo il chihuahua di Federica Rosatelli : Gossip - Page 3<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Ugo il chihuahua di Federica Rosatelli : Gossip - Page 3

Ugo il chihuahua di Federica Rosatelli : Gossip - Page 3<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Ugo il chihuahua di Federica Rosatelli : Gossip - Page 3

Ugo il chihuahua di Federica Rosatelli

Esperte dello spetteguless, siete pronte? Date sfogo qui a tutto il vostro sapere su VIP e Celebrities dello Star System mondiale!
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

Re: Ugo il chihuahua di Federica Rosatelli

Messaggioda mellj » lun 8 feb 2010, 14:17

purtroppo ti devo contraddire.hai notato che i collie non si vedono quasi piu'? e i cocker? e cosi via. non lo trovi un discorso di moda? ora tutti cercano beagle chihui carlini...
mellj
Utente
Utente

Chihuahua: brando,gilda

Messaggioda Sara83 » lun 8 feb 2010, 15:58

si da me di coker a bizzeffe anche coker americani....il collie se nn hai la villa dove lo metti?? purtroppo ci sono piu appartamenti e la razza del cane cambia in base alla vita umana che sta cambiando purtroppo .piccola casa piccolo cane....purtroppo non sono mie opinioni ma è un dato istat io davvero nn ci posso far nulla.

-- lun 8 feb 2010, 15:11 --

se nn tutti hanno cervello come noi la colpa di chi è??della hilton o di chi che sia???no io nn sono ipocrita diamo un nome a sta gente invece di colpevolizzare i vip.
lasciamoli perdere i vip ognuno fa quel ch vuole e sta noi dare un nome alla gente che segue le mode....
anche io la seguo perchè non dovrei ma se un vip avesse avuto un tocco di cacca nella borsetta io nn ce lo avrei messo "per moda" scusate i termini ma odio l'ipocrisia .
la moda se è bella è giusto che sia seguita vip o nn vip.
❀AlexMoro❀ ha scritto:
sarina ha scritto:io nn ci credo ai cani per moda....uno il cane lo compra se è bello ,se è brutto nn lo compra ...i vip nn c'entrano nulla secondo me .certo possono aiutare il business ma le ns scelte mi auguro che siano solo le nostre ....cioè è piu una speranza !! :wink:

purtroppo non tutti hanno un cervello come noi!
:ot: vado off topic ma ti dico perchè sn un po incaxx la mia miglior ex amica hahaha si è rifatta completamente (liposuzione, labbra,seno e riposizionamento del grasso tolto dalle gambe nel sedere)....appena sveglia dall'anestesia sai ke mi ha detto? ora si ke sono come paris hilton---mi manca solo il chihuahua!! e ne ha preso uno in un negozio pieno di pulci e problemi al cuore che veniva da chissà dove! :ot:
Immagine
Immagine
Immagine
Sara83
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Totò

Messaggioda Michele :) » lun 8 feb 2010, 22:23

❀AlexMoro❀ ha scritto:
sarina ha scritto:io nn ci credo ai cani per moda....uno il cane lo compra se è bello ,se è brutto nn lo compra ...i vip nn c'entrano nulla secondo me .certo possono aiutare il business ma le ns scelte mi auguro che siano solo le nostre ....cioè è piu una speranza !! :wink:

purtroppo non tutti hanno un cervello come noi!
:ot: vado off topic ma ti dico perchè sn un po incaxx la mia miglior ex amica hahaha si è rifatta completamente (liposuzione, labbra,seno e riposizionamento del grasso tolto dalle gambe nel sedere)....appena sveglia dall'anestesia sai ke mi ha detto? ora si ke sono come paris hilton---mi manca solo il chihuahua!! e ne ha preso uno in un negozio pieno di pulci e problemi al cuore che veniva da chissà dove! :ot:

E avresti davvero il coraggio di incolpare i cosidettì VIP per una persona come la tua amica, a mio avviso priva di personalità?! Dai suuu...
.

Immagine

.

Immagine

Immagine

Rufus e la sua storia: finalmente-e-arrivato-t6162.html
Michele :)
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Rufus,Luna<3

Messaggioda ❀AlexMoro❀ » mar 9 feb 2010, 1:35

:offtopic: dico solo che ci dovrebbero essere modelli piu "sani" purtroppo di gente idiota che li prende ad esempio e fa peggio ce nè tanta ahime:offtopic:
ImmagineImmagine

Immagine

Le foto del mio amore topic foto
❀AlexMoro❀
Friend
Friend

Chihuahua: Arthu

Messaggioda mellj » mar 9 feb 2010, 10:35

quoto alex :clap:
mellj
Utente
Utente

Chihuahua: brando,gilda

Messaggioda Sara83 » mar 9 feb 2010, 11:37

si la colpa è sempre degli altri mai la nostra.
uno non può fare nulla perchè sennò gli altri ti imitano...è distorto il ragionamento proprio ...
Immagine
Immagine
Immagine
Sara83
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Messaggioda macho » mar 9 feb 2010, 13:10

a parer mio queste persone non copiano nessuno, sono solo stupide!!! :nono: :nono: :nono:
Immagine

Immagine
macho
Utente
Utente

Chihuahua: macho

Messaggioda Michele :) » mar 9 feb 2010, 17:00

Quoto Sarina e Macho..
Insomma assumiamoci le nostre responsabiltà e non scarichiamo le NOSTRE colpe agli altri...
.

Immagine

.

Immagine

Immagine

Rufus e la sua storia: finalmente-e-arrivato-t6162.html
Michele :)
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Rufus,Luna<3

Messaggioda ale83 » mar 9 feb 2010, 17:27

povera scema la rosatelli!!!!!!secondo me non è adatta ne a tenere un chihui, ne a tenere un alano!!!!mah :drop:
:ot: alex ma hai detto alla tua ex amica di cambiare spacciatore??????????
sta fuori eh!!!! :siii:
Immagine

Immagine
Immagine
ale83
Friend
Friend

Messaggioda Sara83 » mar 9 feb 2010, 18:15

aleteo ha scritto:povera scema la rosatelli!!!!!!secondo me non è adatta ne a tenere un chihui, ne a tenere un alano!!!!mah :drop:
:ot: alex ma hai detto alla tua ex amica di cambiare spacciatore??????????
sta fuori eh!!!! :siii:

hahaha hahaha
Immagine
Immagine
Immagine
Sara83
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Precedente

Torna a Gossip

• Argomenti Correlati