un parere anche per Pallié : I suoi difetti - Page 4<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

un parere anche per Pallié : I suoi difetti - Page 4

un parere anche per Pallié : I suoi difetti - Page 4<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

un parere anche per Pallié : I suoi difetti - Page 4

un parere anche per Pallié

Per i chihuahua provvisti di pedigree. Sezione in cui potrete chiedere pareri ed eventuali difetti del proprio cane provvisto di pedigree. Per evitare di rimanere offesi, prima di aprire la discussione, pensateci bene, perchè sicuramente i pareri degli utenti potranno rivelarvi una realtà che magari non vi aspettavate.

Re: un parere anche per Pallié

Messaggioda La Babi » lun 29 mar 2010, 14:47

Quoto VolpeRossa64! Bisogna sempre capire il motivo che ti porta ad acquistare un cucciolo piuttosto che un altro. E' chiaro che se si vuole un cucciolo tipico e si vuole partecipare alle esposizioni,allora la questione si fa complessa e va fatta una valutazione molto seria sull'allevamento italiano o estero che sia.E poi non è detto che un cucciolo promettente sia un futuro campione,basta solo che nel cambio dei dentini ci siano dei problemi e ciao ciao esposizioni.
Se invece si vuole un cucciolo da compagnia allora ci si affida sempre ad un allevamento serio (riconosciuto),ma anche se ha il musetto un po' lungo non farà la differenza.
La Babi
Utente
Utente

Chihuahua: vanity dei cagliostri

Messaggioda Sara83 » lun 29 mar 2010, 14:48

Betty SR ha scritto:Comunque la mia Pallié è nata in Italia, cosa intendete con"da importazione" ...

Per Silvia: Non mi hanno rilasciato nessuna ricevuta :drop:

per cane di importazione si intende un cane importato in italia , il mio è stato importato , spero abbia fatta un buon viaggio ma ne dubito fortemente, povero , non è il caso tuo perchè la cucciola è nata in italia , i genitori sono esteri magari solo perchè anche la padrona lo è quindi è come se nn fossero importati . poi cè l'importazione dall'est legale e quella illegale che credo vedendo la tv conoscerai ,striscia la notizia ne parla sempre ! ma anche qui non è il tuo caso ..cmq sia importazione non è una parolaccia o un'offesa è!
Immagine
Immagine
Immagine
Sara83
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Totò

Messaggioda volperossa64 » lun 29 mar 2010, 14:50

Per importazione si intendono cuccioli nati all'estero. Ma questo non è il caso di questa allevatrice. Lei acquista riproduttori dall'estero e poi i cuccioli nascono da lei! Io sono andata a vederla che aveva appena due mesi! sono i genitori ad essere importati, anzi nel mio caso solo il padre.
a me hanno fatto ricevuta senza che chiedessi loro nulla..
ascoltami.. chiama l'ENCI, ti risponde una ragazza gentilissima che ti controllerà all'istante. Devi solo tenerti a portata di mano la data di nascita della piccola.
La tua cagnolina comunque è proprio carina. Mi auguro solo che il musetto non cresca troppo per il resto ha una bella testolina e belle orecchie!

-- lun 29 mar 2010, 13:53 --

volevo aggiungere che l'Enci mi ha anche detto che il mio pedigree ritarderà perchè la piccola è nata da un cane proveniente dall'estero e che quindi prima va regolarizzato il pedigree dei genitori. Risultava anche questa cosa ai loro uffici.. quindi stai tranquilla che fanno tutte le cose in regola!
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
volperossa64
Friend
Friend

Chihuahua: Greta, Ariel, Giuditta e la pechinese Anita

Messaggioda Betty SR » lun 29 mar 2010, 15:20

ok, grazie e tutte cmq, :hugs:
Immagine

Immagine

Mi trovi qui
Immagine
Betty SR
Utente
Utente

Chihuahua: Pallié Roxana Itshow

Messaggioda sonia coradi » lun 29 mar 2010, 22:15

la piccola è carinissima cosi come è.
:kiss2:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
sonia coradi
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: diva,chindy

Messaggioda claire » mar 30 mar 2010, 9:09

ciao ! anche io ho due cani che provengono da questo allevamento!!
Una delle due ha un leggerissimo difetto ai denti ma il veterinario mi ha rassicurato dicendo che con il tempo andrà a posto (ha solo cinque mesi) e ne sono certa anche io ..
L'altra è assolutamente perfetta!
claire
Utente
Utente

Chihuahua: Carlos, Matisse e tanti altri

Messaggioda Betty SR » mar 30 mar 2010, 12:20

claire ha scritto:ciao ! anche io ho due cani che provengono da questo allevamento!!
Una delle due ha un leggerissimo difetto ai denti ma il veterinario mi ha rassicurato dicendo che con il tempo andrà a posto (ha solo cinque mesi) e ne sono certa anche io ..
L'altra è assolutamente perfetta!

Ciao Clare, davvero anche tu li? di dove sei? come si chiamano i tuoi pelosi?
Immagine

Immagine

Mi trovi qui
Immagine
Betty SR
Utente
Utente

Chihuahua: Pallié Roxana Itshow

Messaggioda Bettinas » mar 22 mar 2011, 2:14

Ciao!
La tua Pallie' è davvero bellissima!Complimenti davvero è un amore!!
Volevo chiederti in quale allevamento l'hai preso....io vivo a Urbino quindi cerco un allevamento nelle marche.Ti ringrazio anticipatamente per la risposta..Una carezza a palliè :)
Bettinas
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Romeo

Precedente

Torna a I suoi difetti

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio