un vostro parere su mamma e papà<3 : I suoi difetti - Page 5<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

un vostro parere su mamma e papà<3 : I suoi difetti - Page 5

un vostro parere su mamma e papà<3 : I suoi difetti - Page 5<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

un vostro parere su mamma e papà<3 : I suoi difetti - Page 5

un vostro parere su mamma e papà<3

Per i chihuahua provvisti di pedigree. Sezione in cui potrete chiedere pareri ed eventuali difetti del proprio cane provvisto di pedigree. Per evitare di rimanere offesi, prima di aprire la discussione, pensateci bene, perchè sicuramente i pareri degli utenti potranno rivelarvi una realtà che magari non vi aspettavate.

Re: un vostro parere su mamma e papà<3

Messaggioda valeria73 » sab 15 gen 2011, 17:37

...Grazie.. :clap:
valeria73
Utente
Utente

Chihuahua: wendy,emily

Messaggioda ale83 » lun 17 gen 2011, 11:27

ragazze buongiorno!!!!!! :kiss2:
oggi mi sento positiva!!!! :yahoo:
ieri ho sentito l'allevatrice, ha fatto l'ecografia alla piccola e si vedono tre pargoletti pelosi!!!!! :wub: :baby:
ovviamente lei non si pronuncia, ha detto che non vuole parlare prima del tempo, perchè poi potrebbero esserci problemi nel parto, ma incrocia le dita, il parto dovrebbe avvenire il dieci febbraio o giù di li!!! non vedo l'ora!!!
Le ho chiesto delle info sui colori, lei ha già fatto accoppiare questi 2chihui una volta in passato e ha detto che sono usciti sempre tre cuccioli, tutti a pelo corto, 2 erano neri come la mamma e uno è uscito tutto bianco, con il contorno degli occhi neri!!! "mammamia" stranissima questa cosa!!!
Cmq mi ha detto di stare tranquilla e non avere fretta, perchè ha altre due cagnette che sono andate in calore e ha fatto accoppiare con un altro maschio, quindi prevede a breve altre 2 cucciolate, anche sem sinceramente, ci terrei ad avere un cucciolo di questo paparino, perchè mi piace troppo, poi mi ha anche detto che la cucciola che avevo prenotato ad ottobre, e che ho nella foto dell'avatar, ha deciso di tenerla lei....ed è bellissima.... shy mi ha detto ora perchè ti sei fissata col pelo corto...ma se la vedi dal vivo ti innamori :tears:...mi dispiace, perchè è davvero stupenda...ma io ho sempre sognato un pelo corto, e lei cmq mi ha detto, che apparte tutto è una scelta importante e devo scegliere secondo il mio desiderio...cmq ve la faccio vedere, che ne pensate?
e pensare che questo scricciolo a quest'ora poteva essere la mia chihui.... :stupido:
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
ale83
Friend
Friend

Messaggioda Pamela81 » lun 17 gen 2011, 11:41

Wow caraaaaaa :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: teniamo le dita straincrociate che la gravidanza vada avanti senza problemi!!!! Siamo tutte con voi!!!!! :kiss2: :kiss2:
ImmagineImmagine Immagine
Immagine
Pamela81
Sempre qui!
Sempre qui!

Chihuahua: Deni e Andy

Messaggioda ale83 » lun 17 gen 2011, 11:44

grazie pam!!!! :kiss2:
Immagine

Immagine
Immagine
ale83
Friend
Friend

Messaggioda Micky » lun 17 gen 2011, 12:04

Dita super incrociate davvero!
Micky
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Messaggioda misspenelope » mar 18 gen 2011, 18:51

:kiss2: Incrocio le dita anche io!
Dai, su tre cucciolate ne uscirà uno che ti piace :rotl: :rotl:
Immagine
ImmagineImmagine
misspenelope
Friend
Friend

Messaggioda didi.82 » ven 4 mar 2011, 9:48

Pensa che io invece mi ero fissata con il pelo lungo........e poi ho capito che......che l'amore è amore.......Yuma ha il pelo corto e me ne sono subito innamorata!!!!!!
In bocca al lupo!!!!! :wub:
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
didi.82
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Yuma

Precedente

Torna a I suoi difetti

• Argomenti Correlati