un vostro parere su mamma e papà<3 : I suoi difetti<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

un vostro parere su mamma e papà<3 : I suoi difetti

un vostro parere su mamma e papà<3 : I suoi difetti<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

un vostro parere su mamma e papà<3 : I suoi difetti

un vostro parere su mamma e papà<3

Per i chihuahua provvisti di pedigree. Sezione in cui potrete chiedere pareri ed eventuali difetti del proprio cane provvisto di pedigree. Per evitare di rimanere offesi, prima di aprire la discussione, pensateci bene, perchè sicuramente i pareri degli utenti potranno rivelarvi una realtà che magari non vi aspettavate.

un vostro parere su mamma e papà<3

Messaggioda ale83 » dom 9 gen 2011, 12:13

Salve, vorrei mostrarvi le foto dei genitori, della mia cucciola, o almeno spero visto che la mamma è in dolce attesa, e dovrebbe allietarci per fine febbraio, mentre aspetto e conto i giorni, ogni tanto vado a riguardare le foto...e così ora ho deciso di mostrarvele, e avere un vostro parere....in realtà ho già parlato con un'allevatrice che frequenta questo forum, di lei ho molta stima, e diciamo che mi ha confermato dandomi un parere sui 2 genitori ciò che pensavo anche io!anzi colgo l'occasione per ringraziarla ancora, anche qui! Lei è sempre molto carina e disponibile con me!!!!! :kiss2:
Volevo ricordarvi che questi due chihui provengono da un allevamento ed hanno entrambi il pedigree, quindi non c'è dubbio che siano chihuahua...volevo un vostro parere su eventuali difetti e un pronostico su come potrebbero essere i pargoletti....quello si che è un terno al lotto!!!! :down:
Io prediligo i colori chiari, ma mi è stato detto che difficilmente usciranno colori chiari, da questi 2 chihui, e per il colore, potrei anche lasciar stare, spero però vivamente, che nasca almeno una femminuccia a pelo corto...visto che nella scorsa cucciolata di ottobre, il papi era sempre lo stesso, a pelo lungo, e la mami era u'altra chihui a pelo corto marrone, e sono usciti solo cuccioli a pelo lungo... :addio:
Spero proprio che questa volta non accada...altrimenti dovrò aspettare ancora..... :worship:
Immagine
il papino..
Immagine
la mammina!
Immagine

Immagine
Immagine
ale83
Friend
Friend

Re: un vostro parere su mamma e papà<3

Messaggioda Lucy » dom 9 gen 2011, 12:57

non vedo molto bene però azzardo, il babbo pl mi piace troppo :love: fulvo carbonato, stop pronunciato, musetto cortissimo :love: molto tipico per il poco che si vede, la mamma pc non la vedo bene (dalla foto), sembra tipica, ma vorrei vedere altre foto più ravvicinate, noto un leggerissimo musetto un pelino lungo, mi piacciono :up: :chef: :up: :up: :up:
Immagine

Immagine

ImmagineImmagine
Lucy
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Shelley

Messaggioda ale83 » dom 9 gen 2011, 13:08

eh già..il papà conquista proprio tutti....è molto molto tipico è uno scricciolino, bellissimo e molto affettuoso...mi è saltato addosso e non la smetteva di darmi bacini, io che non amo moltissimo i peli lunghi me ne ero innamorata, la mamma è meno tipica, ma altrettanto simpatica, era la mia preferita dell'allevamento, tendeva a nascondersi sotto una coperta sopra il divano!!!! :wub: :wub:
Immagine

Immagine
Immagine
ale83
Friend
Friend

Messaggioda teresa » dom 9 gen 2011, 13:13

Confermo: il babbo bello, la mamma non mi sembra tipica.
teresa
Utente
Utente

Chihuahua: giotto

Messaggioda >anna< » dom 9 gen 2011, 13:19

bellissimo il papi :wub: ma anche la mammina si lascia ammirare :lol: io li trovo bellissimi entrambi :yahoo:
>anna<
Moderatori Globali
Moderatori Globali

Chihuahua: sissy, beby

Messaggioda ale83 » dom 9 gen 2011, 13:24

grazie :kiss2:
Immagine

Immagine
Immagine
ale83
Friend
Friend

Messaggioda misspenelope » dom 9 gen 2011, 14:00

:D Spero che tu non debba più aspettare dopo questa cucciolata! So cosa vuol dire l'attesa shy

Io faccio sempre la nota stonata, ultimamente, ma il papà è mooolto particolare, e mi piace il colore, ma boh, non mi convince tanto: sembra che abbia gli occhietti piiiiccoli piccoli. Però la mamma li ha grandi, a quanto vedo!
Per il colore, come dici tu è un terno al lotto, ma secondo me, potrebbe anche uscire un fulvo senza carbonature, dipende tanto anche dai colori dei "nonni".
:kiss2:
Immagine
ImmagineImmagine
misspenelope
Friend
Friend

Messaggioda trillina » dom 9 gen 2011, 16:09

il papà è davvero meraviglioso!!!!! e anche i cucciolilosaranno vedrai :lol:
Immagine
trillina
Utente
Utente

Chihuahua: Trilly

Messaggioda Pamela81 » dom 9 gen 2011, 21:50

Ciao Ale ... che bellezza :love: :amo: :love: :amo: sono proprio curiosa di vedere cosa salterá fuori da questa unione :)
Non posso che quotare le altre, il papá é una meraviglia...la mamma si vede poco , magari dal vivo sorprende.....
Non hai altre fotine ?
ImmagineImmagine Immagine
Immagine
Pamela81
Sempre qui!
Sempre qui!

Chihuahua: Deni e Andy

Messaggioda MagiCollection » dom 9 gen 2011, 23:21

Purtroppo troppo spesso si fà l'errore di credere che il chihuahua sia fatto di sola testa.... ma non è così! Certo la testa è importante, ma se io ho una magnifica testa , magnifico muso e zampe storte piuttosto che dorsale curva, coda attaccata bassa, tronco lungo..... non è certo un chihuahua che rientra nello standard.
Da queste foto si vede solo la testa dei due genitori e oltretutto si vede anche poco :)
Detto questo, il papà sembra avere una bella testa la mamma no, nè una buona testa nè delle buone orecchie. Scusa se sono stata franca ma siccome sei una persona molto carina, e con la quale ho stretto un pochino ti volevo dare il mio parere e soprattutto che fosse sincero. Questo non vuol dire che i cuccioli saranno brutti anche perchè ti ho detto... si vede ben poco, e poi un cucciolo è un cucciolo.... magari nascessero tutti da expo :)
ALLEVAMENTO CHIHUAHUA MAGICOLLECTION riconosciuto ENCI FCI
Immagine

....IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA, IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA....
MagiCollection
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: tanti chihuahua

Prossimo

Torna a I suoi difetti

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio