una vostra opinione per una mia creazione...nuovi pag 2 : Hobbies - Page 3<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

una vostra opinione per una mia creazione...nuovi pag 2 : Hobbies - Page 3

una vostra opinione per una mia creazione...nuovi pag 2 : Hobbies - Page 3<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

una vostra opinione per una mia creazione...nuovi pag 2 : Hobbies - Page 3

una vostra opinione per una mia creazione...nuovi pag 2

Trattiamo qui delle nostre passioni!
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

Re: una vostra opinione per una mia creazione...nuovi pag 2

Messaggioda ღ Hilly ღ » mer 3 nov 2010, 1:41

quello con le foto personalizzate è bellissimoooooo
Immagine
ImmagineImmagine
ღ Hilly ღ
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Uaua

Messaggioda MagiCollection » mer 3 nov 2010, 10:24

veruscaaaaa scusami non avevo lettoooo!!!!!!!!!!!
senti ma sono stupendiiiiiii!!!! Mi piacerebbe uno come il terzo, ma al posto del monaco un babbo natale... è possibile?????
ALLEVAMENTO CHIHUAHUA MAGICOLLECTION riconosciuto ENCI FCI
Immagine

....IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA, IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA....
MagiCollection
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: tanti chihuahua

Messaggioda Carmen » mer 3 nov 2010, 10:26

:insicuro: a me nn piace....anche se l'idea che hai avuto e sicuramente l'impegno che ci hai messo è stato decisamente notevole....il volto della Madonna e del bambino sono meravigliosi...ma la rosa forse...troppo ingombrante. Fosse per casa mia avrei preferito qualcosa di più delicato....magari dei petali di fiori (al posto della rosa enorme)... :amo: continua così che vedo già un futuro!!! un abbraccio
P.s.: la mia naturalmente voleva essere una critica costruttiva...magari fossi io capace a fare certe cose!!!!!! ;rotfl:

-- mer 3 nov 2010, 10:29 --

quello natalizio è veramente molto bello!!! :clap2:
Carmen
Utente
Utente

Chihuahua: Pepito, Gulliver

Messaggioda MagiCollection » mer 3 nov 2010, 10:32

voglio anche mettere al lavoro i miei figli, così si divertono, senti hai detto che le pagine vanno poi colorate, che colori usi? Mi serve sia la tipologia del colore (ad esempio... immagino non sia tempera, nemmeno colori ad olio.. che colori sono?) ed eventualmente una marca.... spalmi col pennello? la vinavil hai detto che la usi diluita con acqua? sono bellissimi veramente!
ALLEVAMENTO CHIHUAHUA MAGICOLLECTION riconosciuto ENCI FCI
Immagine

....IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA, IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA....
MagiCollection
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: tanti chihuahua

Messaggioda verusca » mer 3 nov 2010, 10:41

Carmen ha scritto::insicuro: a me nn piace....anche se l'idea che hai avuto e sicuramente l'impegno che ci hai messo è stato decisamente notevole....il volto della Madonna e del bambino sono meravigliosi...ma la rosa forse...troppo ingombrante. Fosse per casa mia avrei preferito qualcosa di più delicato....magari dei petali di fiori (al posto della rosa enorme)... :amo: continua così che vedo già un futuro!!! un abbraccio
P.s.: la mia naturalmente voleva essere una critica costruttiva...magari fossi io capace a fare certe cose!!!!!! ;rotfl:

-- mer 3 nov 2010, 10:29 --

quello natalizio è veramente molto bello!!! :clap2:

bhe ne ho fatto anche di piccoli con immagine a sx e a dx una poesia...per persone più semplici :kiss2:

-- mer 3 nov 2010, 10:51 --

MagiCollection ha scritto:voglio anche mettere al lavoro i miei figli, così si divertono, senti hai detto che le pagine vanno poi colorate, che colori usi? Mi serve sia la tipologia del colore (ad esempio... immagino non sia tempera, nemmeno colori ad olio.. che colori sono?) ed eventualmente una marca.... spalmi col pennello? la vinavil hai detto che la usi diluita con acqua? sono bellissimi veramente!

certo....se vuoi te lo faccio, mi servono dettagli, es. quanto grande,che colori, che fiori ec..... se vuoi dopo ti invio la mia mail...

per i tuoi figli...
devi prendere colla vinilica e diluirla con acqua, nn deve essere troppo liquida ma neanche densa,si parte dalla fine si incolla pag x pag una ad una facendole cadere in maniera naturale tra di loro fino a metà libro, stessa cosa dall'altra parte.
si aspetta che si asciughi e poi usi colori ad acqua (lavoro molto lungo) oppure bomboletta spray (risultato migliore).
Poi incolli le immagini che vuoi nel centro del libro....
é un lavoro molto lungo ma il risultato è garantito
ps: se usi i colori ad acqua dopo devi verniciare il tutto, così con il tempo rimmarrà sempre bello

-- mer 3 nov 2010, 10:56 --

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

questi sono libri piccoli...
Immagine
Immagine
verusca
Friend
Friend

Chihuahua: Ciko e Mia

Messaggioda ❀ Ida & Jacky ❀ » mer 3 nov 2010, 11:48