a me nn piace....anche se l'idea che hai avuto e sicuramente l'impegno che ci hai messo è stato decisamente notevole....il volto della Madonna e del bambino sono meravigliosi...ma la rosa forse...troppo ingombrante. Fosse per casa mia avrei preferito qualcosa di più delicato....magari dei petali di fiori (al posto della rosa enorme)...
continua così che vedo già un futuro!!! un abbraccio

Carmen ha scritto::insicuro: a me nn piace....anche se l'idea che hai avuto e sicuramente l'impegno che ci hai messo è stato decisamente notevole....il volto della Madonna e del bambino sono meravigliosi...ma la rosa forse...troppo ingombrante. Fosse per casa mia avrei preferito qualcosa di più delicato....magari dei petali di fiori (al posto della rosa enorme)...continua così che vedo già un futuro!!! un abbraccio
P.s.: la mia naturalmente voleva essere una critica costruttiva...magari fossi io capace a fare certe cose!!!!!!
-- mer 3 nov 2010, 10:29 --
quello natalizio è veramente molto bello!!!

MagiCollection ha scritto:voglio anche mettere al lavoro i miei figli, così si divertono, senti hai detto che le pagine vanno poi colorate, che colori usi? Mi serve sia la tipologia del colore (ad esempio... immagino non sia tempera, nemmeno colori ad olio.. che colori sono?) ed eventualmente una marca.... spalmi col pennello? la vinavil hai detto che la usi diluita con acqua? sono bellissimi veramente!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti