Vendo camper : Annunci shopping<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Vendo camper : Annunci shopping

Vendo camper : Annunci shopping<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Vendo camper : Annunci shopping

Vendo camper

Mercatino dove poter pubblicare liberamente annunci di vendita/ricerca di qualsiasi cosa e anche regalo
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

Vendo camper

Messaggioda cuciola » dom 18 apr 2010, 14:33

Mio suocero vende il camper:

Camper completo di veranda, pannello solare, antenna tv, portabici di 4 posti, e autoradio.
immatricolato nel marzo 1993
ford 2500 aspirato
km effettuati 75.000
in ottime condizioni
telefono 0382484255
3396505261
prezzo 9.000,00 trattabili

Foto a richiesta
Con Simba nel cuore [*] 6 marzo 2006

ImmagineImmagine

COLLABORATRICE POLACCA
cuciola
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Re: Vendo camper

Messaggioda verusca » lun 19 apr 2010, 8:49

ciao, non hai messo cosè?..un riviera, un CI, un adria, di camper ce ne sono tanti.
Anche io ho un camper e ti assicuro che aspirato del 93 riuscirai a venderlo a quel prezzo solo a chi non se ne intende...l'aspirato corre pochissimo e in più ha quasi 20 anni, di solito la gente vuole sapere anche come sono messe le gomme e come è composto l'interno...in bocca al lupo
Immagine
Immagine
verusca
Friend
Friend

Chihuahua: Ciko e Mia

Torna a Annunci shopping

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio