VENDO macchina fotografica sony cyber-shot DSC W 350 pink : Annunci shopping<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

VENDO macchina fotografica sony cyber-shot DSC W 350 pink : Annunci shopping

VENDO macchina fotografica sony cyber-shot DSC W 350 pink : Annunci shopping<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

VENDO macchina fotografica sony cyber-shot DSC W 350 pink : Annunci shopping

VENDO macchina fotografica sony cyber-shot DSC W 350 pink

Mercatino dove poter pubblicare liberamente annunci di vendita/ricerca di qualsiasi cosa e anche regalo
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

VENDO macchina fotografica sony cyber-shot DSC W 350 pink

Messaggioda caterina&daisy » dom 16 gen 2011, 20:33

Vendo macchina fotografica Sony Cyber-shot DSC W350 pink 14.1 mega pixels, completa di scatola, accessori, manuale d'istruzioni, 100 euro compresa spedizione.

Usata pochissimo, se siete interessate a foto e caratteristiche contattatemi! :up:

Immagine
Who am I?The question is what am I...I AM A CHIHUAHUA!!!ImmagineImmagine
caterina&daisy
Utente
Utente

Chihuahua: Daisy,Coopido

Re: VENDO macchina fotografica sony cyber-shot DSC W 350 pink

Messaggioda Camparilla » mer 7 set 2011, 2:21

ciao, per caso la vendi ancora? ;( la mia si è appen rotta. Se ti interessano scambi ho rifatto da poco l'armadio dei miei chihui e ho parecchie cose ancora da cominciare ^^
"I filosofi hanno il torto di non pensare alle bestie e davanti agli occhi di una bestia crolla come un castello di carte qualunque sistema filosofico" L.Pirandello

Immagine

Immagine
Camparilla
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Chihuahua: Leone, Chéri

Torna a Annunci shopping

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio