Vendo Reflex Canon : Annunci shopping<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Vendo Reflex Canon : Annunci shopping

Vendo Reflex Canon : Annunci shopping<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Vendo Reflex Canon : Annunci shopping

Vendo Reflex Canon

Mercatino dove poter pubblicare liberamente annunci di vendita/ricerca di qualsiasi cosa e anche regalo
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

Vendo Reflex Canon

Messaggioda caterina&daisy » sab 25 giu 2011, 17:57

Ciao ragazzi,
vendo Reflex Canon EOS 450d con obiettivo 18-50mm e teleobiettivo 55-250mm e memory da 4gb a 500€! Per chi vuole ho anche la borsa Canon per portare il tutto!

Per altre info contattatemi!!! :kiss2:
Who am I?The question is what am I...I AM A CHIHUAHUA!!!ImmagineImmagine
caterina&daisy
Utente
Utente

Chihuahua: Daisy,Coopido

Re: Vendo Reflex Canon

Messaggioda Leti&Sophie » gio 30 giu 2011, 19:40

Come mai la vendi? E' una buona macchina!! Vendi anche separatamente o solo in blocco? Potrei fare un pensiero al corpo macchina anche se ho già 2 Canon :upup:
ImmagineImmagine
Immagine
Leti&Sophie
Friend
Friend

Chihuahua: Sophie

Messaggioda caterina&daisy » ven 1 lug 2011, 0:00

La vendo perchè ho preso una 5d mark II. :)

Non la vendo separatamente perchè il teleobiettivo è per aps-c quindi sulla 5d non va...se ti interessa ti invio qualche foto, è praticamente nuova...sono maniacale con le mie macchine fotografiche! ;)
Who am I?The question is what am I...I AM A CHIHUAHUA!!!ImmagineImmagine
caterina&daisy
Utente
Utente

Chihuahua: Daisy,Coopido

Messaggioda Leti&Sophie » ven 1 lug 2011, 21:43

Anche io ho il tuo stesso tele e in più ho anche un 70-300 quindi non avrebbe senso prendere tutto :cry: In più ho già due Canon e avrei preso il corpo per sfizio. Se più avanti cambi idea e decidi di vendere anche solo il corpo scrivimi che lo prendo io :upup:

Comunque ottima scelta, la 5d l'ho provata perchè ce l'ha una mia cara amica ed è veramente di un altro livello.

:kiss2:
ImmagineImmagine
Immagine
Leti&Sophie
Friend
Friend

Chihuahua: Sophie

Torna a Annunci shopping

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio