l'8 aprile parto dall'aereoporto di Falconara per andare a Londra.. arrivo previsto alle 14.50 all'aereoporto di Stansted..diciamo che tra tutto impiegherò due ore circa per arrivare a Paddington e lasciare il bagaglio dopo di che sarò libera di vedere Londra con il mio Boy!!!! ho a disposizione dunque parte del pomeriggio pù tutto il giorno dopo che è sabato. Domenica non la conto perchè si riparte..
e' davvero una toccata e fuga ma vorrei sfruttare al meglio questo giorno e mezzo..
avevamo pensato di dedicare il sabato a vedere i vari monumenti anche solo di passaggio.. e pensavo il venerdi dell'arrivo di passarlo al mercatino portobello ma non ricordavo che quello bello e grande c'è il sabato..
secondo voi cosa potremmo andare a vedere nel pomeriggio diciamo dalle ore 18 in poi? considerato anche che la metro chiude alle 24..
io avevo pensato anche a Regent Street a vedere negozi.. ma altre cose? cosa mi consigliate nei paraggi di paddington?

Poi ovviamente Westminster Abbey che è meravigliosa..da li passi il Westminter bridge e ti trovi a Lambeth dove c'è il London Eye (la ruota panoramica). Se vuoi farti le vie dello shopping vai a Piccadilly Circus da dove partono tutte le vie più famose..Regent Street, Carnaby Street, Oxford Street (la migliore a mio avviso)..Se vuoi andare a Portobello ricordati di fare un giretto per Notthing Hill, ne vale la pena..è un quartiere bellissimo! Dopo le 18 puoi andare nei vari pub / discoteche e non preoccuparti se la metro chiude alle 24, i taxi a Londra non sono così ladri come qui in Italia
E sono anche molto più sicuri di sera! Ahh, se riesci fai un salto anche nel quartiere di Bloomsbury, vicino a Soho..che è il quartiere dell'arte! Se ti interessano i locali dimmelo che te ne dico qualcuno 

Ecco, non portarti il piumino..cose leggere
Ancora a maggio io non metto gli shorts ma tengo tipo le magliette o le canotte con i jeans e i sandali