io lo tengo come capita il mio è talmente felice che sta in braccio che pure capovolto a capretto starebbe

sarina83 ha scritto:ehm perchè come si dovrebbe tenere un chihui??![]()
![]()
![]()
io lo tengo come capita il mio è talmente felice che sta in braccio che pure capovolto a capretto starebbe![]()

alex moro ha scritto:sarina83 ha scritto:ehm perchè come si dovrebbe tenere un chihui??![]()
![]()
![]()
io lo tengo come capita il mio è talmente felice che sta in braccio che pure capovolto a capretto starebbe![]()
idem!!!!![]()

non mi sembra in gran forma x vincere un concorso
..ma il suo chihui è uno skianto
:D ke dolceee 

Mary&Yari ha scritto:buh e ki la conosce a questa...non mi sembra in gran forma x vincere un concorso
buh il classico intercalare calabrese!!! a perugia ho una ventina di amici calbresi e dicono tutti Buh!!

â€AlexMoro†ha scritto:Mary&Yari ha scritto:buh e ki la conosce a questa...non mi sembra in gran forma x vincere un concorso
buh il classico intercalare calabrese!!! a perugia ho una ventina di amici calbresi e dicono tutti Buh!!
![]()

â€AlexMoro†ha scritto:sarina83 ha scritto:ehm perchè come si dovrebbe tenere un chihui??![]()
![]()
![]()
idem!!!!![]()

piccolaELY ha scritto:sarina83 ha scritto:ehm perchè come si dovrebbe tenere un chihui??
Non sono d'accordo...ok che sono contenti di stare in braccio ma hanno bisogno anche di sentirsi sicuri...io mi metto sempre nei panni di winny e mi chiedo come mi sentirei io messa in una determinata posizione scomoda o poco sicura...oltre al fatto che a volte lui stesso mi manifesta il disagio tremando

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti