Vita da cani, come nutre i suoi chihui la Barale.. : Gossip<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Vita da cani, come nutre i suoi chihui la Barale.. : Gossip

Vita da cani, come nutre i suoi chihui la Barale.. : Gossip<!-- IF S_IN_MCP --> • Pannello di Controllo Moderatore<!-- ELSEIF S_IN_UCP --> • { UCP }<!-- ENDIF -->

Vita da cani, come nutre i suoi chihui la Barale.. : Gossip

Vita da cani, come nutre i suoi chihui la Barale..

Esperte dello spetteguless, siete pronte? Date sfogo qui a tutto il vostro sapere su VIP e Celebrities dello Star System mondiale!
Regole del forum
PRIMA DI SCRIVERE UN MESSAGGIO LEGGETE IL REGOLAMENTO: viewtopic.php?f=2&t=2
SE AVETE DELLE TESTIMONIANZE DA RACCONTARE, FATELO PRIVATAMENTE VIA EMAIL: info@chihuahuafriends.it
INOLTRE CONTATTATE LE AUTORITA' COMPETENTI E CHI SI OCCUPA DI PROTEZIONE ANIMALI, TROVATE TUTTI I DATI IN QUESTA PAGINA: segnalazioni-e-testimonianze-t5585.html

Vita da cani, come nutre i suoi chihui la Barale..

Messaggioda ery89 » mer 11 giu 2008, 20:45

Vita da cani

Sfoglio "Telesecolo", tv magazine allegato all'edizione odierna del Secolo XIX e mi stropiccio gli occhi quando, in un angolo, leggo una brevissima notizia secondo cui Paola Barale nutrirebbe i suoi tre chiuaua con caviale e tartufo. D'accordo l'amore per gli animali, d'accordo che gli amici a quattro zampe talvolta possono essere più socievoli di alcuni esseri umani, ma se accosto quell'immagine a quella di tanti, troppi bambini nati nel cuore pulsante dell'Africa, che a stento si nutrono con un pugno di riso, allora riesco a sentire come un nodo alla gola.

Immagino che il caso della soubrette e conduttrice non sia l'unico, e non è a lei che si rivolge questo mio post: il mio post in realtà si rivolge a tutti, me compreso, per ricordarci che ci sono alcuni aspetti del lusso di cui possiamo tranquillamente fare a meno. Rimaniamo comunque dei privilegiati.
Notizia tratta dal sito http://lapulceweb.splinder.com/post/802 ... ta+da+cani

Segnalato da: Gretus
Immagine Immagine
ImmagineImmagine
ery89
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Lolly e Angy!!

Re: Vita da cani, come nutre i suoi chihui la Barale..

Messaggioda Niky,Greace&Kenny » gio 9 ott 2008, 11:46

hai pienamente ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!alla fine è cosi che gira il mondo : chi troppo e chi niente!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Niky,Greace&Kenny
Utente
Utente

Chihuahua: Greace,Kenny

Messaggioda LiLLi » gio 9 ott 2008, 11:57

Caviale e tartufo!!! Questa è l'ennesima dimostrazione di come chi ha in mano tanti tanti soldi molto spesso non ne capisca nemmeno il valore. :down:
ImmagineImmagine
LiLLi
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Lilli

Messaggioda doraim » gio 9 ott 2008, 13:51

Non ho parole...
shock shock shock shock shock shock
Mi sembra davvero un esagerazione e vi quoto in pieno!
Immagine
doraim
Assiduo Frequentatore
Assiduo Frequentatore

Chihuahua: Melody

Torna a Gossip

• Argomenti Correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio