Qui siamo in tantissimi e mi farebbe piacere che chi è esperto mi dicesse cosa na pensa del mio Rocco. Non ha il pedigree. Grazie mille

Qui siamo in tantissimi e mi farebbe piacere che chi è esperto mi dicesse cosa na pensa del mio Rocco. Non ha il pedigree. Grazie mille

grazie cara, mi è stato detto che i genitori hanno il pedigree ma siccome Rocco mi è stato regalato nn ho mai chiesto di vederlo, nn mi sembrava x niente carino. Grazie ancora

vittoria ha scritto:Per me anche è tipico e bellissimo. Visto che i genitori hanno il pedigree non potresti informati se puoi ottenerlo? E' un vero peccato che Rocco non venga considerato un chihuahua solo per quello
che è un peccato che nn abbia pedigree
è bellissimo e molto tipico 

grazie mille mi avete emozionato davvero. Il fatto x cui nn richiedo il pedigree è perchè nn ne vedo la necessità , nel senso che in expò nn lo porterei. Mi è stato detto da un giudice ( che fra l'altro gli ha dato un primo ecc ) ad un esposizione amatoriale, che ad una expò vera nn vieni nemmeno preso in considerazione se nn proviene da un allevamento famoso. cmq io sono molto orgogliosa di lui come d'altronde lo sarete tutte voi del proprio chihu e continuerò a portarlo ad expò amatoriali x divertimento mio e dei miei figli che in queste occasioni hanno conosciuto molte razze e hanno partecipato come handler divertendosi un sacco. un bacio mary

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti